Tina: “Squadra subito a lavoro per preparare la sfida dell’Olimpico. Su De Laurentiis…”

La squadra deve incanalare nella direzione giusta la rabbia per la sconfitta dello Stadium

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Stamattina squadra in campo per incanalare nella direzione giusta la rabbia per la sconfitta di ieri sera. Con la Roma gara decisiva in chiave secondo posto, al momento il distacco dai giallorossi è di 5 punti, mentre il vantaggio su Atalanta ed Inter è rispettivamente di 3 e 5 punti. Sulla gara di ieri, ed in particolare sugli episodi arbitrali, il Napoli contesta, non solo il rigore negato ad Albiol, ma contesta anche il primo rigore concesso a Dybala che, a mio avviso, poteva starci. Reazione di De Laurentiis? Ieri c’è stata tanta rabbia a caldo, poi la provocazione del presidente di far giocare la primavera al ritorno. Oggi invece si cerca di ragionare sulla vicenda.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.