Cerca
Close this search box.

Montervino: “Strategia Primavera? Leandrinho e Zerbin forti ma…”

"Napoli-Atalanta? Nerazzurri ostici ma la differenza tecnica è abissale"

L’ex capitano azzurro Francesco Montervino interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Primavera? Credo che sia arrivata l’ora di far crescere il settore giovanile del Napoli anche se gli acquisti di Zerbin e Leandrinho sono in ottica prima squadra. A mio parere sarebbe ancora meglio, data l’abbondanza di talenti del territorio, crescersi in casa i talenti del futuro. Parlando di ora come ora, comunque, questi due acquisti hanno sicuramente migliorato di molto il livello del gruppo di Saurini. I seniores? Stasera si gioca una gara importante, il Napoli va spesso in difficoltà con le squadre che giocano con la difesa a tre. Detto questo, comunque, la differenza tra le due squadre è abissale e se il Napoli supera dei limiti di crescita può diventare devastante per chiunque. Insigne a riposo? Allegri disse, parlando di Tevez, che i giocatori forti più giocano e più stanno bene: credo che per Lorenzo valga questa regola.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.