Cerca
Close this search box.

56 anni e sentirli tutti. Il San Paolo è un monumento al degrado

Il Corriere dello Sport si sofferma a parlare delle condizioni dell'impianto partenopeo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone un’analisi sulle condizioni dello stadio San Paolo. L’impianto di Fuorigrotta è un vero e proprio monumento al degrado. Da quando il Napoli è tornato grande e sie è messo a girare per tutta Europa, il senso d’inadeguatezza dello stadio partenopeo è diventato ancor più evidente. Il paragone con l’Allinaz Arena di Monaco non è minimamente immaginabile, ma anche quello con il Liberty Stadium di Swansea diventa ostico. Lo scorso luglio il Napoli ha presentato in comune un progetto di fattibilità per la ristrutturazione dello stadio, progetto però bocciato dalla giunta e rimasto impelagato tra i cavilli burocratici che impediscono una qualsiasi possibilità di intervento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.