Cerca
Close this search box.

Digos, Buonagura: “Monitoreremo il viaggio e la permanenza dei tifosi azzurri nella trasferta di Madrid”

Siamo in continuo contatto con le forze dell'ordine spagnole per garantira massima sicurezza

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il dottor Luigi Buonagura, capo della Digos ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Saremo presenti a Madrid con un ufficiale e due ispettori per monitorare i tifosi partenopei. Siamo in costante contatto con le autorità spagnole proprio per evitare ogni tipo di problema. Sappiamo che sono stati venduti tutti i 3917 biglietti del settore ospiti, ma almeno altri 5.000, secondo le nostre previsioni, partiranno da Napoli per sostenere la squadra. La Maggior parte ha scelto il mezzo aereo per raggiungere la capitale spagnola, una piccola percentuale invece, viaggerà in pullman o in auto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.