Plastino: “Sarri ha detto una bugia. Secondo me…”

" Bisogna evitare di parlare del Real Madrid. Il Napoli ha dimostrato che se si creano difficoltà, rischia di incartarsi"

Michele Plastino, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si Gonfia la Rete:

“Sarri sa bene che si corrono rischi psicologici dopo il pari interno contro il Palermo. Bisogna evitare di parlare del Real Madrid. Il Napoli ha dimostrato che se si creano difficoltà, rischia di incartarsi, ma se poi se si apre la strada giusta, vediamo cose meravigliose come a Bologna. Questa può essere una lacuna forte nella psicologia di gruppo, mi auguro si possa risolvere. Genoa? Stasera secondo me deve giocare Giaccherini, altrimenti si rischia di demolirlo come è accaduto con Gabbiadini. Mertens non è una prima, ma ormai è consolidato al centro. Pavoletti è la sua alternativa. Si rischia che Giaccherini finisca per sentirsi fuori dal gruppo. Sarri ha detto una piccola bugia, non cambia lì davanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.