Lepri: “Ecco la formazione di Juric. Attacco? Giocheranno…”

"Più che 3-4-3 mi aspetto un 3-4-1-2 con un importante ritorno"

Gabriele Lepri, collega genoano di Primocanale, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“3-4-3 con il Napoli? Sinceramente non credo, mi aspetto più un 3-4-1-2 con Rigoni dietro Pandev ed il Cholito Simeone non un tridente vero e proprio con Palladino che credo subentrerà nella ripresa magari al macedone o all’ex Palermo. Difesa? Munoz e Burdisso sicuri del posto, Gentiletti in netto vantaggio su Orban per sostituire lo squalificato Izzo. Perché? Domenica scorsa l’ex Lazio ha fornito una buona prestazione ed inoltre Orban va molto in difficoltà con i giocatori brevilinei, veloci nello stretto. Se per Juric è l’ultima spiaggia? Non credo, col Napoli in trasferta ci potrebbe stare anche di perdere ma il mister, e non per colpa sua, è un po’ allo sbaraglio. Gli sono stati avvicendati troppi giocatori mentre credo che, per come lavora lui, l’ideale sarebbe stato confermargli un blocco di 18-20 giocatori con cui lavorare. Giovani come Morosini e Beghetto, ad esempio, non hanno un minuto in campo. Le ultime spiagge saranno le sfide con Pescara e Bologna: è vero che la zona ‘rossa’ è abbastanza lontana ma ricordate la Samp nel 2011? Al giro di boa aveva 20 punti e poi…” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.