Spalletti: “Totti è il Muhammad Ali del calcio. Perotti? Ha sentito tirare il muscolo”

Quand gioca, Francesco cerca sempre il colpo del ko. Salah? Tornerà stanco ma...

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, è stato intervistato dai colleghi di Zona 11 in onda su Raisport, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarà derby contro la Lazio che ieri sera ha meritatamente battuto l’Inter giocando una grande partita. Rigore? Sarò il più sincero possibile, secondo me è rigore, ha fatto bene l’arbitro a concederlo, allo stesso tempo mi sarei arrabbiato se me lo avessero fischiato contro. Totti? Francesco quando gioca cerca sempre il colpo del ko che gli altri non cercano. Posso dire che è il Muhammad Ali del calcio. Perotti? L’ho sostituito perché ha sentito il muscolo tirare, domani farà degli accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio, l’unica certezza è che non sarà a disposizione per la prossima gara di campionato contro la Fiorentina. Salah? Tornerà certamente stanco, ma lui è un ragazzo sensibile che vuole bene alla maglia, farà di tutto per aiutare la squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.