Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Corsa al secondo posto? Il Napoli ha fatto più della Roma in sede di mercato”

"Koulibaly? Il suo ritorno è fondamentale, basti guardare ai numeri"

Il noto collega Enzo Bucchioni interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La classifica del Napoli è importante e la corsa allo scudetto è ancora aperta. Il calcio è un argomento stranissimo, non sai mai cosa può succedere: vedi il Palermo che pareggia a Napoli. Il periodo del Napoli è molto concreto, fecondo: è in lotta per la Champions e col Real può fare due grandi prestazioni e poi c’è anche la semifinale di coppa. Chi esce rinforzato dal calciomercato invernale tra Roma e Napoli? Se Dzeko dovesse avere un raffreddore, che nel calcio ci sta, chi gioca al suo posto? Non c’è un’alternativa. I bilanci devono essere rispettati: soldi non ce ne sono molti e per fare un’operazione importante in entrata come Defrel si era pensato addirittura a cedere Paredes. Il Napoli invece ha alternative importanti, ora anche in attacco con Pavoletti che, fosse stato in forma, sarebbe stato l’uomo ideale per una gara come quella col Palermo. Koulibaly? Il suo ritorno è importantissimo, in questo mese è mancato molto ed anche i numeri lo dicono.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.