Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il pari con il Palermo non deve condizionare l’opinione dei tifosi. A Bologna la squadra reagirà.”

Il Napoli deve crescere sotto l'aspetto mentale, le partite vanno chiuse prima. Su Leandrinho...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

 “Il pareggio con il Palermo non deve condizionare l’opinione dei tifosi. Gli azzurri vengono da una striscia di risultati importanti, soprattutto le vittorie con il Milan e quella con la Fiorentina in Coppa Italia. La squadra è migliorata molto dal punto di vista tattico e del gioco, deve invece migliorare ancora sotto l’aspetto mentale. Sono convinto che a Bologna la squadra reagirà. Purtroppo con il Palermo si è peccato di presunzione e questo una grande squadra non se lo può permettere, bisogna ammazzare le partite.” Leandrinho? E’ buon giocatore, il Napoli ha fatto un grande affare per quello che lo ha pagato. E’ dotato di buona tecnica anche se fisicamente è abbastanza piccolino.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.