Cerca
Close this search box.

Premium, Ceccarini: “El Kaddouri più Empoli che Trabzonspor. Roma su Giaccherini, ma il Napoli non vuole cederlo”

Dopo la chiusura del mercato la società si concentrerà sulla questione rinnovi, Ghoulam ed Insigne in particolare

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Niccolò Ceccarini della redazione di Premium Sport, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sono curioso di capire dove andrà a giocare El Kaddouri. Dalla Turchia lo danno vicino al Trabzonspor, mentre dalle notizie in mio possesso pare che l’Empoli le stia provando tutte per arrivare al centrocampista marocchino. Ad agevolare la trattativa potrebbero essere i buoni rapporti tra la società di Corsi e quella di De Laurentiis, inoltre il ragazzo potrebbe rimanere in Italia e giocare da titolare rimpiazzando Saponara ceduto alla Fiorentina. Per il resto credo che il Napoli tornerà forte sul mercato nella prossima estate quando punterà all’acquisto di un portiere, un esterno basso capace di giocare sia a destra che a sinistra. C’è da risolvere la questione legata al rinnovo di Ghoulam, in realtà la trattativa era partita forte, poi ci sono stati diversi intoppi. Giaccherini? Su di lui c’è forte la Roma più del Milan, il discorso è che il Napoli non vuole cederlo. Rinnovo Insigne? A differenza della questione Ghoulam, il Napoli e gli agenti del calciatore non si sono ancora incontrati per discutere del rinnovo, a mio avviso, quando tra le parti c’è la volontà dic ontinuare insieme, non ci dovrebbero essere problemi per un accordo futuro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.