Cerca
Close this search box.

Cannella: “Il vero mercato il Napoli lo ha fatto nella scorsa estate, Pavoletti è arrivato dopo l’infortunio di Milik”

Giaccherini? Forse si aspettava di gioca di più dopo l'ottimo Europeo e l'ultima stagione a Bologna

Nel corso di Marte Sport Live, inonda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Giuseppe Cannella, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha fatto gran parte del mercato nella scorsa estate assicurandosi giovani molto interessanti dal futuro assicurato. A gennaio, con l’infortunio di Milik, è tornato alla carica per Pavoletti, già chiesto in estate, ed è stata chiusa la vicenda Gabbiadini che andrà in Premier League. E’ stato bravo l’intermediario Morabito che ha presentato alla società partenopea offerte dall’Inghilterra, in estate l’Everton, e a gennaio il Southampton. Cessioni di Giaccherini ed El Kaddouri? La società sta seguendo le direttive del tecnico, Sarri ha dettato le scelte di mercato, nel caso di Giaccherini forse il ragazzo, dopo un’ottima stagione a Bologna ed un ottimo Europeo, si aspettava di giocare di più. Sarri però ha impostato il suo lavoro sul campo e sulla tattica e Giaccherini ha un po accusato questo metodo. A mio avviso il Napoli non ha pensato di rinforzare le rivali cedendo Giaccherini, la società sa quello che vuole, ha chiesto dei soldi per il calciatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.