Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Gabbiadini non vale più 25 milioni. Delusione Palermo? Dico che…”

"Delusione per ieri sera? nel nostro calcio si passa da un momento all'altro dall'euforia più totale alla depressione"

Il collega Xavier Jacobelli interviene a ‘Si gonfia la rete’, programma radiofonico in onda su Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini? Quello che valeva in estate o un anno fa, quando il Wolfsburg offrì 27 milioni, ora non vale più. Tra oggi e domani il Napoli dovrà decidere se accettare o meno l’offerta del Southampton che, con 16 milioni più quattro di bonus, è quella più concreta. L’uscita di De Laurentiis? Non so se è stata frutto della delusione per il pari di ieri sera o se chiederà a Sarri di rilanciare questo ragazzo. Il Palermo? Ha fatto una gara di grande sacrificio, ci può stare di inciampare in un incidente di percorso, non c’è bisogno di tutto questo disfattismo, mancano ancora 16 gare e può succedere davvero di tutto. Fino a ieri il Napoli era considerato lo schiacciasassi del calcio italiano, purtroppo, però, nel nostro calcio si passa da un momento all’altro dall’euforia più totale alla depressione. Il Napoli deve riordinare le idee e pensare al Bologna, forte della sua più importante arma, il gioco.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.