Cerca
Close this search box.

El Kaddouri rischia di rimanere ai margini del gruppo, l’Empoli prova il colpaccio

La società toscana vuole strappare il giocatore a parametro zero, ma il marocchino non è convinto

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” focalizza la sua attenzione anche sulla situazione riguardante il centrocampista marocchino del Napoli Omar El Kaddouri. Come per Gabbiadini, la trattativa sembra esser alquanto bloccata in quanto il ragazzo ha rifiutato l’Empoli che intendeva arruolare il ragazzo in rosa per la prossima stagione, facendogli firmare il primo febbraio il contratto. La situazione attuale vuole che il club azzurro non abbia intenzione di prolungargli il contratto in scadenza a giugno: il rischio dunque è che El Kaddouri non venga più utilizzato fino al termine della stagione. L’Empoli resta vigile anche su un altro giocatore di proprietà del Napoli: Alberto Grassi. L’Atalanta, che dispone dei diritti del prestito dal Napoli sino a giugno, non vuole cederlo pur avendo acquistato Cristante e Hijlemark.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.