Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “E’ solo la Juve a poter perdere lo scudetto. Ma il Napoli deve provarci”

"Lo scudetto? E' la Juve a doverlo perdere, a mio parere se gioca 4-2-3-1, modulo che esalta i suoi singoli, è nettamente superiore a tutte le altre compagini del campionato"

Il collega Mediaset Maurizio Pistocchi interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta bene, bella partita ieri tra due squadre vere che hanno le idee chiare. Forse la Fiorentina è stata un po’ rinunciataria. Il Napoli si è mosso bene, forse il solo Pavoletti ha bisogno di entrare un po’ nei meccanismi. Come caratteristiche tecniche forse è un po’ inadatto al gioco del Napoli, Sarri dovrà cambiare qualcosa: lui non è uno di manovra ma un rapace d’aria ma Sarri ha stima di questo giocatore e saprà come utilizzarlo. San Siro? L’errore di Tonelli in occasione del gol di Kucka ha voluto dire molto: se pensiamo che prima Mertens ha sbagliato il 3-0 e l’arbitro non ha visto un rigore, la squadra ha avuto paura di riaprire la partita e non ha avuto ‘coraggio’ di stare alta coi difensori. Anche il terreno di gioco non era al top. Le osservazioni di Sarri sul terreno di gioco le hanno condivise un po’ tutti quelli che, ultimamente, hanno giocato a San Siro. Immaginatevi di giocare a biliardo con un tappeto tutto strappato. Non sono d’accordo con la stampa che ha accusato Sarri di essere piagnone. Lo scudetto? E’ la Juve a doverlo perdere, a mio parere se gioca 4-2-3-1, modulo che esalta i suoi singoli, è nettamente superiore a tutte le altre compagini del campionato. Il Napoli, però, deve provare ad approfittare di eventuali passi falsi. ” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.