Cerca
Close this search box.

Gentili: “Napoli la squadra più europea tra le italiane. Per il definitivo salto di qualità deve…”

Il collega RAI a 'Si gonfia la rete': "Il Napoli deve riuscire ad addormentare la gara"

Il collega RAI Bruno Gentili interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dal mio punto di vista il Napoli è la squadra più europee tra le italiane. E’ la squadra che più si avvicina al Barcellona per il palleggio, la facilità ad attaccare gli spazi e produrre mole di gioco. Se riuscirà a trovare la giusta concentrazione, questa squadra potrà fare strada anche in Europa. C’è bisogno di sistemare qualcosina in difesa. Il Napoli deve imparare ad addormentare il gioco: gli azzurri giocano sempre al massimo e riescono a rendere solo ad alto ritmo; questo costa un dispendio di energie notevole, in alcuni frangenti dovrebbero imparare ad addormentare il gioco, un po’ come fa la Juventus.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.