Cerca
Close this search box.

Iachini: “Ricordo di Palermo? Bellissimo, ma… E su Napoli-Fiorentina dico che…”

"La Fiorentina? Ha pagato, in termini di classifica, qualche gol in meno rispetto allo scorso anno"

L’ex tecnico del Palermo Beppe Iachini interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Personalmente preservo un buon ricordo dell’esperienza in rosanero. Sono stato uno dei tecnici più longevi dell’era Zamparini anche se poi il nostro percorso si è interrotto in maniera un po’ particolare, dopo una vittoria e con la squadra a metà classifica. Quest’anno non conosco molto bene le dinamiche giù in Sicilia ma, evidentemente, c’è qualcosa che non va. Palermo è una piazza storica del nostro calcio, abituata a stare in A e, se dovesse retrocedere, spero ci possa essere subito un progetto ambizioso per riportarla in alto. La Fiorentina? Ha pagato, in termini di classifica, qualche gol in meno rispetto allo scorso anno ed un pizzico di disattenzione in fase difensiva in determinate gare. Dopo la vittoria con la Juventus, però, i Viola sembrano rinfrancati e credo che anche il fatto che Kalinic sia voluto rimanere sia un bello spunto di entusiasmo per tutto l’ambiente. Il Napoli? Poco da dire, una delle squadre più spettacolari d’Europa.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.