Radio Marte: “Milik e Pavoletti verso il pieno recupero. Il polacco ha segnato 5 goal in partitella”

Per Sarri alcuni dubbi di formazione in vista della Fiorentina. In mediana spazio a Diawara e Zielinski

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianluca Gifuni inviato a Castelvolturno, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Milik ieri nella partitella ha segnato cinque goal, magari nelle prossime partite il bomber polacco potrebbe trovare spazio a partita in corso, immagino già col Palermo. Per Pavoletti sono pari allo zero le possibilità di vederlo in campo del primo minuto nella gara di domani con la Fiorentina. Sarri avrà abbondanza nel reparto offensivo tra una decina di giorni, quando tutti saranno rientrati in forma. Con la viola spazio a Zielinski e Diawara dal primo minuto, mentre in difesa bisogna fare alcune valutazioni, al centro ancora assente Chiriches, probabilmente Sarri potrebbe dare spazio a Maksimovic in coppia con Albiol, anche se i due, sono molto simili sia fisicamente, sia a livello di caratteristiche.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.