Cerca
Close this search box.

La Nazione, Giorgetti: “Il rifiuto di Kalinic alle serene cinesi ha ridato orgoglio alla Fiorentina”

Kalinic ha preferito rimanere nel calcio che conta

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Angelo Giorgetti de La Nazione, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Tieni presente che la Fiorentina in classifica è lontana dalle posizioni che assicurano un posto nelle coppe, ecco perché la Coppa Italia e l’Europa League sono obiettivi dichiarati della società. C’è un clima un po particolare che riguarda il futuro di Sousa ancora in certo, l’unico dato che ha un po rasserenato l’ambiente è stato il rifiuto di Kalinic alla proposta dei cinesi, quando sembrava ormai deciso il suo trasferimento. Nikola è un assatanato di calcio, conosce a memoria le rose di quasi tutte le squadre, segue tutti i campionati ed ha scelto di rimanere in Italia per continuare a misurarsi nel calcio che conta. Poi magari, tra un anno, due o forse a giugno, si trasferirà in Premier League dove andrà a guadagnare 3,5 milioni di euro a stagione. E ci tengo a precisare che la notizia del rifiuto l’ha data lui ad un suo amico proprietario di un sito croato tant’è che i suoi procuratori, all’oscuro di tutto, si sono subito precipitati in città. E’ stato un grande motivo d’orgoglio per tutta Firenze.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.