GdS, Di Caro: “Sarri è il miglior allenatore maestro in Italia. Sulla sfida Donnarumma – Reina vi dico che…”

Nessuno immaginava che Sarri potesse fare così bene con il Napoli. Su Gabbiadini...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta Dello Sport, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“I Milan – Napoli di Maradona, e quelli con Gullit, erano partite straordinarie, poi Diego quando viene in Italia è come se scendesse un essere superiore.Tornando alla realtà posso dire che il Milan è una squadra in ricostruzione con Montella che ha ridato un’identità ben precisa, il Napoli invece è una squadra con maggiori qualità pur non avendo un fuoriclasse in squadra. Milan su Gabbiadini? Sicuramente piace ai rossoneri, il punto è un altro, al momento i rossoneri non hanno i fondi per completare l’acquisto. Sfida Donnarumma – Reina? Il portire del Milan si sta avvicinando al livello dei grandi portieri internazionali pur non avendo ancora 18 anni, per me che lo guado da fuori, mi da l’impressione di una saracinesca, è davvero difficile fargli goal, è un ragazzone. Reina è un grandissimo portiere, è nella top ten d’Europa. Sarri o Montella? Il mister partenopeo, assolutamente. Alzi la mano chi credeva che Sarri potesse far giocare così bene con il Napoli e soprattutto reggere le pressioni di una piazza come quella partenopea, dal rapporto col presidente, fino a quello con tifosi e stampa. Al momento è il miglior allenatore – maestro in Italia.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.