Cerca
Close this search box.

Di Fusco: “Ho rivisto un Diego Sereno e tranquillo. Spero che possa tornare a lavorare col Napoli”

Sfida Reina - Donnarumma? Gigio ha tutto per diventare un grande come lo spagnolo

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli e compagno di squadra di Maradona, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“E’ stata una settimana bella ed emozionante incontrare i miei vecchi compagni di squadra e soprattutto Diego. ho rivisto un Maradona diverso, molto più sereno e tranquillo rispetto a qualche anno fa. L’ho visto anche particolarmente emozionato quando ha parlato del figlio e dei suoi genitori. ho parlato con lui anche dell’ipotesi di lavorare con il Napoli e mi ha confessato che si sente ottimista perché gli incontri con De Laurentiis sono andati bene. Personalmente che questa cosa possa andare in porto sia per rivedere Maradona finalmente a Napoli, sia perché penso che lui possa contribuire in maniera decisiva affinché il Napoli possa compiere il definitivo salto di qualità. Sfida Reina – Donnarumma? Sono due portieri bravissimi, uno molto giovane, l’altro molto esperto, vengono però da due epoche diverse, sono scresciuti in maniera differente, a mio avviso Donnarumma ha tutto quello che serve per avere una carriera importante come quella di Reina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.