Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Lazio? Inzaghi ha fatto qualcosa di straordinario pensando che a luglio era della Salernitana”

"Maradona a Castelvolturno? E' un uso comune 'sfruttare' una delle bandiere storiche di un club per spronarne i calciatori"

Il collega Toni Iavarone è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“L’incontro tra Maradona ed il ‘suo’ Napoli è un evento molto frequente nelle altre zone del mondo. Mi spiego: capita spesso, specie in Brasile e Spagna, che un club chiami una delle sue bandiere storiche per spronare, prima di un grande impegno, i suoi attuali giocatori. E’ un po’ come a dire di guardare lui e le sue gesta e provare quantomeno a mettercela tutta per avvicinarsi ai suoi livelli. Maradona, in particolare, è stato il più grande di tutti e credo che ogni giocatore azzurro abbia sentito il fuoco dentro quando ha visto il Pibe arrivare a Castel Volturno. Oltre alla Champions, dove ci sarà lo storico appuntamento doppio col Real, Diego avrà sicuramente spronato i suoi anche in ottica campionato, dove la Juve ha commesso qualche passo falso riaprendo i giochi in questo senso. Se mi ha sorpreso più il Milan o la Lazio? Tutt’e due autrici di un ottimo cammino fin qui ma la seconda, con la vicenda Inzaghi che ormai era il tecnico della Salernitana, ha un profumo letterario diverso.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.