Cerca
Close this search box.

Suma: “La Juventus di quest’anno mi ricorda il Milan di Allegri che perse lo scudetto nel 2012”

"Milan? Montella ha fatto un buon lavoro, peccato che con gli azzurri non ci sarà Romagnoli"

Il collega Mario Suma, direttore de ‘Milanchannel’ interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus, a mio parere, è da considerare, ovviamente, la squadra da battere ma, evidentemente, non solo per la sconfitta di Firenze, qualche problemino c’è. A livello di umore questa squadra mi ricorda il Milan di Allegri che perse lo scudetto contro la Juve di Conte, sulla carta inferiore all’organico rossonero. Spesso si sente di big che sbottano. Il Milan attuale? Una buona squadra, che sta rispettando il tabellino di marcia essendo tra le prime nonostante la gara in meno. Montella fa giocare a calcio il suo undici che, per quanto giovane e talvolta inesperto, sta dando buone soddisfazioni. La coppia dei centrali difensivi dà ampie garanzie anche se, come un anno fa, Romagnoli col Napoli non ci sarà.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.