Verna: “Gennaio storicamente nero per le squadre di Montella. Il Napoli deve approfittarne”

"Ci sono tutte le condizioni per andare lì e giocare senza paura, macinando gioco ed approfittando anche di qualche falla degli avversari"

Il collega Carlo Verna interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri una splendida serata per i fortunati del San Carlo. Quando viene Maradona è sempre una festa per la Città ma purtroppo una fetta troppo grande della città è stata esclusa da questo abbraccio. Il San Carlo è sicuramente troppo piccolo per accogliere tutti quelli che ci sarebbero voluti essere. Il Napoli? E’ la squadra meno sconfitta e quella che ha fatto più gol e la Juve ha dimostrato qualche falla in campionato. Nelle ultime due o tre partite il gioco è stato meno spettacolare del solito: colpa del richiamo di preparazione atletica che giustamente Sarri ha attuato in questo periodo. Il Milan? Non l’ho visto in grandissima forma ieri sera e, in più, mancheranno Locatelli e Romagnoli per provvedimenti disciplinari. Ci sono tutte le condizioni per andare lì e giocare senza paura, macinando gioco ed approfittando anche di qualche falla degli avversari. Statisticamente, poi, le squadre di Montella hanno sempre avuto qualche problema nel mese di gennaio.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.