Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: “Avevo un incontro in sospeso con Diego. Ricordo la felicità di Ciro quando Maradona gli mandò la sua maglia”

Diego mi ha detto che nonostante tutto, un giorno ritroverò la felicità che la vita mi ha tolto

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuta  Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Avevo in sospeso l’incontro con Diego da maggio 2014, ovvero da quando mi arrivò la maglia per mio figlio. Ricordo la gioia negli occhi di Ciro, è stata una delle ultime speranze e gioie che mio figlio ha vissuto. E’ stata una grande gioia che l’avvocato ci ha donato. Diego mi ha sussurrato che nonostante tutto quello che mi fosse accaduto, un giorno avrei ritrovato la mia gioia, quella che la mia vita mi ha tolto. Diego fa parte di Napoli, è un simbolo per la città, prova sempre lo stesso amore passionale verso la squadra, la città e la sua gente. Sono del parere che lui non morirà mai per Napoli. Non sono mai stata una tifosa e spesso mi chiedevo da chi avessero ereditato questa passione i miei figli, ora che conosco il mondo del calcio posso dire che dovrebbe essere qualcosa di bellissimo come lo è per tante persone. Ognuno ha il diritto di vivere la passione per la propria squadra, non esistono più ceti sociali, ma deve rimanere una passione con le sue emozioni, alla fine di una partita si deve tornare a casa.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.