Schwoch: “Sarri non è così integralista, cambia spesso a gara in corsa”

"Il Real? Sicuri che loro siano così felici di affrontare gli azzurri? Io dico di no"

L’ex bomber azzurro Stephan Schwoch interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha l’imbarazzo della scelta un po’ in tutti i settori. Per me quello più forte ed assortito, comunque è il centrocampo. Con l’arrivo di Pavoletti ed il ritorno di Milik, comunque, anche lì davanti Sarri potrà avere numerose alternative di qualità. Cosa penso dell’ex Genoa? E’ molto vicino al mio modo di vedere calcio, cioè sacrificio ed applicazione in primis. Anche Milik ha queste caratteristiche, con Mertens, invece, si può usare il falso nueve e quindi altre alternative ancora. Checché se ne dica, Sarri non è così fossilizzato sul 4-3-3 e spesso, soprattutto a gara in corso, varia modulo. Il Real? Sicuri che loro siano così felici di affrontare gli azzurri? Io dico di no. La formazione ideale di Ventura? E’ difficile fare una top undici, ci sono così tanti campioni. Io tra Causio e Conti metterei il secondo perché lo conosco meglio ma ci sono tantissimi fuoriclasse che potremmo menzionare. ” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.