Cerca
Close this search box.

L’agente Accardi: “Con la Sampdoria ho visto una squadra meno bella ma più cinica, prerogativa delle grandi”

Questo dimostra il processo di crescita della società che punta sul bel calcio e sulla progettualità

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Beppe Accardi, agente Fifa, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Mi chiedo e vi chiedo; cose deve fare ancora il Napoli sul mercato? Acquistare ulteriormente a gennaio significherebbe creare confusione. La società partenopea ha iniziato una bella storia, puntando sul bel calcio e sulla progettualità, ora deve solo trattenere questi calciatori perché possono assicurare una continuità di risultati e prestazioni negli anni. Nella gara con la Sampdoria ho visto una squadra meno brillante del solito ma molto più cinica, questa è una prerogativa delle grandi squadre. La stessa Juventus, pur non giocando sempre bene, riesce a vincere grazie alla cinicità. Sarri? Prima del Napoli, ha allenato squadre dalle rose ridotte, quindi doveva fare di necessità virtù, inizialmente ha pagato un pò lo stacco arrivando ad un compromesso con quelle che erano le sue idee.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.