Cerca
Close this search box.

Vinazzani: “Lo Spezia verrà in gita a Napoli, Di Carlo lancerà qualche giovane interessante”

Verremo in molti a vedere il Napoli da vicino. Zielinski? Un calciatore completo. Su Rog e Diawara...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Claudio Vinazzani, ex calciatore del Napoli, ed attuale responsabile del settore giovanile dello Spezia, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Lo Spezia sta bene, a Napoli però verrà a fare una gita. Saremo in tanti a vedere la gara proprio per vedere da vicino gli azzurri, comunque mister Di Carlo sta preparando la sfida, e l’idea è quella di lanciare qualche giovane interessante. La gara con la Sampdoria?  Ho sentito Sarri sull’intensità del lavoro svolto durante i giorni della sosta, un altro elemento che ha inciso è certamente il freddo e le condizioni del terreno di gioco, e poi non bisogna dimenticare l’ottima prestazione della Sampdoria. Zielinski? E’ un calciatore completo, ha gamba, e buona qualità tecnica. Diawara? E’ il presente e soprattutto il futuro, purtroppo non essendo molto veloce, può giocare solo in determinate posizioni. Rog? Il Napoli ha acquistato un calciatore dal futuro discreto. Corsa scudetto? Non vedo troppi margini di recupero, la Juventus mi sembra di un altro pianeta, è una squadra cinica che si è rinforzata molto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.