Cerca
Close this search box.

Il Roma, Scotto: “Mercato in entrata chiuso, in uscita invece ci saranno diverse operazioni, da Gabbiadini a Roberto Insigne”

Su Insigne Jr sempre forte l'interesse della Ternana, mentre su El Kaddouri e Grassi...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Giovanni Scotto de Il Roma, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Domani mi aspetto Sepe tra i pali, però non ho certezza sulla scelta di Sarri, se dovesse giocare Rafael, potrebbe essere bocciato definitivamente il portiere del vivaio azzurro. Mercato?Quello in entrata dovrebbe essere finito con l’acquisto di Pavoletti, l’unica operazione che dev’essere delineata è quella relativa a Leandrinho. In uscita invece ci saranno diverse operazioni, in primis Gabbiadini, poi El Kaddouri, impegnato in Coppa d’Africa, potrebbe andar via, infine Roberto Insigne, sul quale c’è sempre forte l’interesse della Ternana. Per gli ultimi due il Napoli dovrà affrontare la questione rinnovi, a meno che la società, nel caso del marocchino El Kaddouri, non voglio cederlo a zero. Grassi? potrebbe cambiare maglia anche se pare che Gasperini non sia contento di perdere sia lui che Gagliardini. non è escluso che il tecnico bergamasco potrebbe mettere il veto sulla cessione del centrocampista di proprietà del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.