CdS, Jacobelli: “Il calcio è buffo, Gabbiadini e Tonelli dati per partenti, hanno regalato una vittoria importantissima al Napoli”

Non cederei Gabbiadini anche se la volontà del Napoli è un'altra visto l'acquisto di Pavoletti

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Xavier Jacobelli, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“L’inizio del 2017 dimostra che la volata per un posto in Champions League, diventa sempre più interessante, in chiave Napoli sono da sottolineare le marcature di Gabbiadini che prima di Firenze non era ritenuto importante sotto porta, e Tonelli che ha siglato il goal della vittoria. Tornando su Gabbiadini, sono del parere che non debba essere ceduto, però la volontà del Napoli è diversa visto l’acquisto di Pavoletti. Tonelli invece può diventare un valore aggiunto, purtroppo è stato condizionato da un infortunio nella prima parte di stagione, ora che sta bene, e visti i tanti impegni che dovrà affrontare il Napoli, l’ex Empoli tornerà molto utile a Maurizio Sarri. Mercato? Mi piace l’acquisto di Gagliardini da parte dell’Inter, e sono anche convinto che dietro la cessione di questo calciatore ci sia il Napoli, con Grassi che ieri è stato schierato da Gasperini proprio al posto di Gagliardini.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.