Cerca
Close this search box.

Tina: “Sarri deciderà oggi se è il caso di rischiare Chiriches oppure…”

"Gennaio? Napoli ne giocherà tre in casa, tutte abbordabili, e dovrà fare bottino pieno per evidenziare la sua candidatura al secondo posto"

Il collega Pasquale Tina interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione in seguito al suo collegamento da Castelvolturno:

“Chiriches? Nel pomeriggio avremo maggiori delucidazioni sul ragazzo, che comunque si è preparato anche nel corso delle vacanze. Non si è fermato un giorno, nemmeno a Natale, quando ha lavorato a Castelvolturno per smaltire il prima possibile l’infortunio muscolare rimediato a Firenze. Sicuramente il rumeno sta meglio ma solo oggi potremo captare se Sarri sceglierà di rischiarlo o se affidare la difesa a Maksimovic e Tonelli. Il mister sta lavorando molto, avendo dalla sua una settimana ‘tipo’ per preparare questa sfida. Il mese di gennaio sarà un crocevia importante: il Napoli ne giocherà tre in casa, tutte abbordabili, e dovrà fare bottino pieno per evidenziare la sua candidatura al secondo posto. Come sappiamo Sarri è un maniaco dei dettagli ed in queste ore sta lavorando tantissimo sulla fase di non possesso. Ghoulam? E’ partito per la coppa d’Africa, avrà più spazio Strinic. Che formazione mi aspetto? Reina tra i pali; da destra Hysaj, poi il ballottaggio con due posti per tre maglie di cui prima, ma tutto dipende da cosa dirà il bollettino medico; Strinic a sinistra; a centrocampo mi aspetto il tris Zielinski-Diawara-Hamsik ma c’è Jorginho che scalpita. Davanti il solito tridente con Mertens centravanti o falso nueve se vi piace di più, con Callejon ed Insigne sulle ali. Pavoletti? Non ci sono tantissime possibilità di vederlo in panchina, aumenteranno con lo Spezia in coppa.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.