Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Pavoletti? Di più non so. Con la Samp Sarri dovrà…”

"[...] effettivamente, Maksimovic, Tonelli e Strinic hanno giocato davvero poco quest'anno e mai insieme"

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Pavoletti? Per me era la prima scelta di questa finestra di mercato, quindi non posso che essere felice di questo acquisto degli azzurri. La scelta del ’32’ per il capitone nella smorfia napoletana? Certifica la sua simpatia. Lo conosco bene ed è un gran bravo ragazzo, anche molto simpatico ed alla mano. Spesso gli dico di aggiustarsi i denti, lui risponde, ridendo, che per ora non ha tempo. Non so quando sarà arruolabile, se subito o meno, ma sono sicuro che, per il carattere combattivo che ha, proverà subito a mangiarsi il campo. Leandrinho? Ha diciott’anni e ne parlano un gran bene ma non credo sia un acquisto richiesto da Sarri e se Rog ci ha messo tre mesi per esordire, quanto tempo potrebbe impiegarci lui? Poi magari, come spesso accade, il mister potrebbe smentirci ma… La linea difensiva con la Samp? Sarri sta lavorando come un matto per metterla a proprio agio ma, effettivamente, Maksimovic, Tonelli e Strinic hanno giocato davvero poco quest’anno e mai insieme. Potrebbe essere un handicap. Chi temo della Samp? Davanti ci sono due signori giocatori come Muriel e Quagliarella e poi, in mediana, c’è Linetty che mi piace molto. Maksimovic impiegato col contagocce nonostante l’importante investimento per il suo cartellino? Non è ancora ‘sarriano’, spesso perde la linea e non è entrato benissimo nei meccanismi del mister ma ha indubbie qualità e può fare la differenza anche sulle palle inattive. I biglietti? Spero ci possa essere meritocrazia e giustizia nell’acquisizione dei biglietti di Napoli-Real. E poi desidererei tanto che questi splendidi tifosi possano avere uno Stadio alla loro altezza.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.