Cerca
Close this search box.

Schira: “Il colpaccio del Napoli può essere Gnabry. Everton e Mertens? Dico che…”

"Il classe '95, già nazionale tedesco, sarebbe un ottimo vice-Callejon"

Il collega de La Gazzetta dello Sport Niccolò Schira interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato a riguardo:

“Mertens che piace all’Everton? E’ una notizia uscita in Inghilterra ma credo che con il rinnovo la dica lunga sulla sua volontà di restare in azzurro. Sono rumors esteri su un giocatore di classe assoluta che piace un po’ a tutti i grandi club europei. Gnabry? E’ un esterno interessantissimo ed è un classe ’95 con già alle spalle un’esperienza tra le file dell’Arsenal che, a mio parere, l’ha lasciato andare a cuore un po’ leggero. Ad ora il ragazzo gioca, oltre che per la nazionale tedesca, per il Werder Brema ma sfilarlo al club biancoverde non sarebbe troppo difficile in quanto la sua clausola rescissoria dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni, non di più. Sarebbe un ottimo vice-Callejon. Gagliardini all’Inter? E’ il colpo di questo mercato invernale.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.