Cerca
Close this search box.

Chiesa: “Sono curioso di vedere all’opera Tonelli al San Paolo. Giampaolo? Un maestro di calcio”

Mi aspetto una gara con goal tra due tecnici che si conoscono molto bene

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Enrico Chiesa, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Giampaolo è un maestro di calcio, dopo un inizio di stagione non entusiasmante, la Sampdoria è nettamente migliorata, ha trovato una buona continuità di risultati, soprattutto in casa, mentre in trasferta ha ancora qualche problema. Domenica al San Paolo mi aspetto una gara con molti goal, i due tecnici si conoscono molto bene ed in quest’ottica sono curioso di capire come attaccheranno le rispettive difese avversarie. Sono convinto che la Samp giocherà con il suo 4-3-1-2 solito con magari delle alternative tattiche in avanti per mettere in difficoltà i difensori partenopei. In chiave Napoli sono curioso di vedere all’opera Tonelli che, pur essendo un buon calciatore, non ha mai giocato fino a questo momento per diversi motivi. Schick? Mi piace, è un buon calciatore dotato di un buon sinistro, vedremo se partirà dall’inizio o entrerà presumibilmente a gara in corso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.