Tramezzani: “Il Napoli è la squadra italiana che può crescere di più. L’importante è…”

"L'importante è che nei momenti negativi di un processo di crescita ci sia la voglia di uscirne insieme, c'è bisogno di coesione ed in questo senso mi sembra che la squadra sia molto unita anche con l'allenatore"

Paolo Tramezzani, ex difensore tra le altre di Piacenza ed Inter ed attuale vice-allenatore della Nazionale albanese, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta seguendo un certo processo di crescita, nel quale bisogna mettere in conto anche qualche giro a vuoto. Ieri gli azzurri hanno giocato alla grande e questa vittoria, oltre a farli entrare nella top 16 europea, dà anche grande consapevolezza ed autostima ai singoli. Ieri i ragazzi hanno subito dato impressione di voler fare una partita importante e ce l’hanno fatta. L’importante è che nei momenti negativi di un processo di crescita ci sia la voglia di uscirne insieme, c’è bisogno di coesione ed in questo senso mi sembra che la squadra sia molto unita anche con l’allenatore. E’ un ottimo Napoli ed è la squadra italiana che può crescere di più rispetto alle altre. Diawara? E’ il giocatore che colpisce di più, non solo perché è estremamente giovane ma perché gioca con tranquillità anche le gare importanti. Rog? Mi piace molto, ora la palla passa a lui per dimostrare che a questi livelli ci può stare.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.