Cerca
Close this search box.

Montervino: “Napoli più squadra del Benfica. Diawara? Ero tra i suoi promotori. Rog? Spero esploda definitivamente”

In Champions League gli azzurri saranno chiamati ad una grande prestazione, dovranno dimostrare di essere diventati forti anche a livello temperamentale

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Francesco Montervino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it: 

“Il Napoli è più forte e più squadra del Benfica, che, pur essendo un’ottima squadra, è inferiore al Napoli, soprattutto rispetto a quello visto con l’Inter. Al Da Luz, gli azzurri troveranno un ambiente caldissimo, ancor più caldo di quello che trovammo noi nella gara che valeva la qualificazione per l’Europa League. Sarà un test importante per il Napoli, soprattutto per crescere dal punto di vista mentale. Diawara? Sono tra i suoi promotori, lo dicevo in tempi non sospetti che poteva risolvere i problemi del centrocampo azzurro, è stato bravo a togliere il posto a Jorginho che, nella passata stagione, ha fatto vedere grandi cose. Rog? Mi auguro che esploda anche lui, ha delle qualità importantissime, sia a livello temperamentale, sia a livello tecnico – tattico. Spero che l’esordio con l’Inter possa rappresentare un grande inizio per il talento croato.””

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.