Cerca
Close this search box.

Premium, Iori: “Al Da Luz sarà un esame complicato per il Napoli. Mi aspetto prestazioni di livello da Hamsik ed Insigne”

Il capitano ed il talento di Frattamaggiore, con una grande partita, potrebbero scrollarsi di dosso l'etichetta di non essere decisivi nelle gare che contano

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Alessando Iori della redazione di Premium Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it: 

“Dal punto di vista tattico, la notizia bella,  è quella dei goal delle due mezz’ali nella gara con l’Inter, mi riferisco ad Hamsik e Zielinski. Gabbiadini o Mertens? Con l’Inter le scelte in attacco erano obbligate, domani invece, credo nel tridente leggero per mettere in difficoltà la statica difesa dei lusitani. Mi aspetto una grande prestazione da calciatori come Insigne o Hamsik, che potrebbero scollarsi di dosso definitivamente l’etichetta di calciatori non incisivi in Europa, soprattutto in trasferta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.