Cerca
Close this search box.

Marolda: “Altro che calcoli, il Napoli è una squadra che deve giocare per vincere”

"se abbassiamo i ritmi loro sono più abituati a queste sfide, quindi vietato fare i calcoli. Chi gioca davanti? Credo quasi sicuramente Gabbiadini"

Il collega Ciccio Marolda interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è ignorante in aritmetica e non deve assolutamente fare calcoli: abbiamo visto cosa è successo in questo senso quando si sono fatti i cosiddetti ‘conti’. Non bisogna quindi nemmeno pensare troppo alle occasioni sciupate, alla qualificazione che poteva arrivare già all’ultima di andata ed alle sfide col Besikstas. Il Napoli deve giocare per vincere. Se gioca come nei 15′ con l’Inter non ce n’è, se gioca all’ottanta per cento di quanto fatto venerdì sera, nemmeno. Ma se abbassiamo i ritmi loro sono più abituati a queste sfide, quindi vietato fare i calcoli. Chi gioca davanti? Credo quasi sicuramente Gabbiadini. Sarri ha forse ammorbidito un po’ la sua ‘testa dura’, permettendogli di svariare un po’ su tutto il fronte d’attacco senza essere per forza il punto di riferimento centrale.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.