Cerca
Close this search box.

Collovati: “L’Inter è una squadra strana e non ha superato i suoi problemi. Il Napoli, invece…”

"Il Napoli? Doveva chiudere prima la partita sfruttando le opportunità ed andando prima sul 2-0"

L’ex stella interista Fulvio Collovati interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fare quattro gol alla Fiorentina non è cosa da tutti i giorni ma se si pensa al finale contro il Beer-Sheva, allora vengono i dubbi. Anche ieri, gli ultimi minuti in superiorità numerica hanno palesato alcune lacune. L’Inter è una squadra che ha dei problemi, è migliorata ma che non ha ancora risolto del tutto. Il Napoli? Doveva chiudere prima la partita sfruttando le opportunità ed andando prima sul 2-0. Il Sassuolo è una bella squadra e quando sbagli e sei un po’ sfortunato vieni punito. Gli azzurri fanno pochi gol e rispetto agli anni scorsi ne subiscono un po’ di più. La fragilità difensiva? Non dipende solo dall’assenza di Albiol ma anche dalle protezioni alla linea di difesa, non è così riduttivo analizzare dei problemi del genere.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.