Cerca
Close this search box.

Plastino: “Il rientro di Jorginho è importante, vedremo come reagirà dopo le ultime esclusioni”

Spero che l'italo-brasiliano non si senta declassato ma capisca che l'esclusione era dovuta alla stanchezza

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Michele Plastino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Se il Napoli vince col Sassuolo, scaramanticamente, dico che non torna in corsa per lo scudetto. Nella passata stagione ho davvero pensato che gli azzurri vincessero il campionato, sono rimasto poi deluso. Anche ad inizio stagione non credevo nella strapotenza della Juventus, anzi avevo individuato nel Napoli l’antagonista principale, purtroppo però alcune cose non sono andate nel verso giusto. Jorginho? Se pensa ad un declassamento potrebbe non reagire bene, lo vedo quel tipo di calciatore a livello caratteriale, se invece ha capito che la sostituzione e poi l’esclusione delle ultime partite sono dipese dalla stanchezza allora il discorso cambia. Toccherà a Sarri farglielo capire.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.