Cerca
Close this search box.

Montervino: “E’ importante vincere per rimanere nella scia di Roma e Milan. Attaccante? Il Napoli ha segnato solo un goal in meno rispetto all’anno scorso”

Oggettivamente vincere riaprirebbe anche il discorso scudetto

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Francesco Monetrvino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Parlando in maniera oggettiva dico che se il Napoli dovesse battere il Sassuolo, rientrerebbe nel discorso scudetto. Il problema è che davanti gli azzurri hanno altre squadre oltre alla Juventus. L’importante sarebbe già rimanere attaccati a Roma e Milan. Attaccante? A livello di terminale offensivo si sente la mancanza, se parliamo in chiave di reti segnate allora il discorso cambia perché la squadra ha segnato soltanto un goal in meno alla passata stagione. Ovviamente avere a disposizione un calciatore come Milik o Higuain, ti permetteva di nascondere qualche limite della difesa che invece si è palesato ultimamente. Marcatura a zona del Sassuolo?  Spero che la squadra emiliana continui ad adottare questo sistema di marcatura perché renderebbe più facile il compito del Napoli, in particolare Sarri, è molto bravo a sfruttare i calci piazzati, attraverso schemi e meccanismi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.