Rebrov: “Massimo impegno col Besiktas, confidiamo nel sostegno dei tifosi”

"Abbiamo cercato di vincere e ci abbiamo provato fino alla fine"

L’allenatore della Dinamo Kiev Serhij Rebrov ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Dinamo Kiev. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Abbiamo provato ad essere più veloci nella costruzione del gioco ma non ci siamo riusciti. Sono rammaricato per come ha giocato la squadra, abbiamo cercato di vincere, ci abbiamo provato fino alla fine. Il Napoli merita di più in Italia, penso che la classifica sarà migliore nel girone di ritorno. Mi è piaciuto come hanno giocato i giovani, abbiamo una rosa competitiva, sono contento per l’esperienza che hanno fatto. Ho parlato col presidente, voglio lavorare con gente motivata. Giocheremo con il massimo impegno come abbiamo fatto anche oggi, è una questione di prestigio per il club e per la Nazione e confidiamo nel sostegno dei tifosi che ci sarà. Per la formazione di uno zoccolo duro ci vorrà tempo, i giovani devono far vedere che possono arrivare in prima squadra”

Dai nostri inviati allo stadio San Paolo Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.