Aronica: “Nestorovski non è ancora pronto per il Napoli. E su Insigne vi dico che…”

"E' un calciatore importante ed è migliorato molto sotto il punto di vista caratteriale. Ovviamente, in una piazza così esigente, quando fai bene ti portano in cielo, quando fai meno bene, invece, ti mandano sotto terra"

Mister Salvatore Aronica, ex difensore tra le altre di Napoli e Palermo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nestorovski? Un buon giocatore, ma non credo sia pronto per una piazza come quella napoletana. Credo che prima di avere una chance del genere abbia bisogno di almeno una stagione di ambientamento in Serie A e che tirare le somme dopo appena dieci giornate sia un po’ affrettato. Forse a gennaio Duvan Zapata sarebbe più pronto per le esigenze azzurre. Insigne? E’ un calciatore importante ed è migliorato molto sotto il punto di vista caratteriale. Ovviamente, in una piazza così esigente, quando fai bene ti portano in cielo, quando fai meno bene, invece, ti mandano sotto terra. Un calciatore, col tempo, deve imparare a convivere anche con questi aspetti.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.