Cerca
Close this search box.

Novellino: “Il Napoli aveva bisogno di ritrovare un fenomeno come Insigne. Bene anche Callejon”

Dal punto di vista del gioco la squadra c'è sempre stata. Rog? Un grande calciatore, troverà spazio

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Walter Novellino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli aveva bisogno di ritrovare un fenomeno come Insigne. Il ragazzo ha avuto qualche momento di difficoltà, ora si sta ritrovando insieme a tutta la squadra che, dal punto di vista del gioco, c’è sempre stata. Sono del parere che la squadra abbia la forza per superare il girone di Champions. Callejon? E’ un calciatore di grandi qualità, ha ritrovato la Nazionale al pari di Reina, sono contento per lui. Futuro? Bisogna fare i complimenti a Giuntoli e alla società per aver avuto la forza di puntare sui giovani, Sarri poi li fa crescere benissimo. Avete in rosa un calciatore fortissimo che non h ancora giocato nemmeno un minuto, ma l’ho visto giocare e mi piace tantissimo, sto parlando chiaramente di Rog.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.