Cerca
Close this search box.

Il Napoli pensa a Kourt Zouma per sostituire Koulibaly a gennaio

econdo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, gli occhi del sodalizio partenopeo sono su Kurt Zouma (22)

Kalidou Koulibaly (25) sarà impegnato in Coppa d’Africa tra gennaio e febbraio, col Napoli che perderà il centrale della nazionale senegalese e per questo è pronto a prendere un centrale da assicurare a Maurizio Sarri. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, gli occhi del sodalizio partenopeo sono su Kurt Zouma (22), centrale del Chelsea che sta ultimando la fase di recupero dopo un grave infortunio al ginocchio rimediato lo scorso febbraio. L’ex Saint-Étienne piace da tempo al club campano: già nel 2013, nel 2014 e poi nel 2015, infatti, il Napoli aveva provato ad assicurarsi il calciatore che – in occasione dell’esperienza in Francia – ha giocato al fianco dell’algerino Faouzi Ghoulam (25).

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.