Cerca
Close this search box.

Addeo (Napoli C5): “Successi dentro e fuori dal campo per il futsal partenopeo”

"Ringrazio la Direzione della Casa Circondariale di Poggioreale che domani ci permetterà di recarci in Carcere per una bella iniziativa che prevederà una gara tra il Napoli C5 ed una delegazione del Padiglione Livorno. La nostra vittoria più bella? Dico che..."

Paolo Addeo, responsabile marketing Lollo Caffè Napoli C5, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“La gara di venerdì sera? Un successo straordinario non solo dal lato sportivo ma anche dal punto di vista dell’impatto sul territorio, con un PalaCercola a dir poco gremito. Abbiamo vinto a mezzo secondo dalla fine con una rete il cui video è diventata virale sul web. Ci stanno arrivando complimenti da tutto il mondo, dalla Spagna al Cile. La prossima gara sarà a Roma sabato sera, mentre la prossima partita interna sarà col Rieti e terremo tutti aggiornati per la data precisa, molto probabilmente mercoledì 30.” Gli azzurri del calcio a cinque sono, ad oggi, primi nella classifica di Serie A1, ma a quanto pare le loro vittorie non si fermano al rettangolo di gioco: “Ringrazio la Direzione della Casa Circondariale di Poggioreale che domani ci permetterà di recarci in Carcere per una bella iniziativa che prevederà una gara tra il Napoli C5 ed una delegazione del Padiglione Livorno. La nostra vittoria più bella? Vedere nuove facce al PalaCercola, notare che grazie a noi molte persone si stanno avvicinando a questo splendido sport e dare un messaggio positivo e puro a chiunque si avvicini a noi. Poi, ovviamente, i risultati del campo aiutano: ora siamo primi in classifica, si tratta di un sogno. Ma quanto costa sognare? Nulla. Allora proveremo a restare lassù il più possibile.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.