Cerca
Close this search box.

Fedele: “Ma quale ‘falso nueve’, Gabbiadini deve giocare e ritrovare la fiducia”

"Zapata? Prenderlo ora sarebbe un autogol: a giugno torna a zero. Cosa farei? Spenderei, anche tanti soldi, per Pavoletti"

L’ex direttore sportivo tra le altre di Parma e Napoli ed agente di diversi calciatori Enrico Fedele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giroud? Ce lo avevano offerto per Higuain e dandolo all’epoca ai Gunners, ora il Pipita non starebbe alla Juve. Zaza? A me non piace, c’è come fisicità ma per il resto secondo me non è un’operazione vantaggiosa in rapporto qualità/prezzo. Zapata? Prenderlo ora sarebbe un autogol: a giugno torna a zero. Cosa farei? Spenderei, anche tanti soldi, per Pavoletti. Vendere Gabbiadini? Non ora: altrimenti bisognerà comprare due punte e non più una. Deve giocare e sentire la fiducia, perché giocare col falso nueve se, per l’appunto, è falso? Deve giocare. Non è una prima punta? Siamo d’accordo. E’ una seconda punta ma se manca la prima punta bisognerà pure puntare su di lui. Se non hai l’olio extra vergine, userai quello vergine.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.