Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “A Gabbiadini manca il sorriso, a questo punto meglio cederlo”

"Muriel? A me è sempre piaciuto, già prima che andasse al Lecce: lo vidi ad un mondiale under 20 e ne restai innamorato. E' comunque un po' un eterno incompiuto."

Gianni Di Marzio, ex tecnico e grande esperto di calcio e calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato in merito da IamNaples.it:

“Gabbiadini? A mio parere gli manca il sorriso. Evidentemente il ragazzo ha bisogno di sentire una certa fiducia intorno a sé, cosa che ultimamente manca e, molto probabilmente, dal canto suo, non è riuscito a dare quanto ci si aspettasse da lui. Per me non è una prima punta ma un’esterno alto a destra ma resta comunque un ottimo elemento. Forse per il suo bene fare le valigie sarebbe la cosa migliore anche se non credo che il suo cartellino costi ancora trenta milioni di sterline come quando l’ha chiesto l’Everton. Muriel? A me è sempre piaciuto, già prima che andasse al Lecce: lo vidi ad un mondiale under 20 e ne restai innamorato. E’ comunque un po’ un eterno incompiuto.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.