Cerca
Close this search box.

Russo De Cerame: “Sarri vuole Zaza, De Laurentiis no. Preferirebbe…”

"Zaza? E' il profilo che piace a Sarri ma non troppo a De Laurentiis. Difficilmente il West Ham riscatterà il suo cartellino a 20 milioni..."

Il collega ed esperto di calciomercato Davide Russo De Cerame interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Martedì c’è stata una riunione voluta da De Laurentiis per parlare di mercato. L’obiettivo principale è l’attaccante ma non c’è ancora nulla di concreto. Ci sono due correnti: una sponsorizzata da Sarri e sostenuta da Giuntoli ed un’altra fortemente voluta da De Laurentiis. Pavoletti piace ad entrambi ma Preziosi non vuole privarsene almeno fino a fine stagione né tanto meno lui vorrebbe cambiare casacca a stagione in corso. Zaza? E’ il profilo che piace a Sarri ma non troppo a De Laurentiis. Difficilmente il West Ham riscatterà il suo cartellino a 20 milioni, cosa che sarebbe automatica se il ragazzo raggiungesse le 14 presenze, ed ora è a quota sette più due in coppa di Lega. Probabile che il tecnico del West Ham abbia avuto il diktat di non schierarlo più proprio in virtù di questa cosa. Ricordiamo il prezzo dell’operazione: il club londinese ha speso 5 milioni per il prestito oneroso più 20 per il riscatto. Quanto costerebbe allora portarlo al Napoli? Almeno 2 milioni per il prestito e 17-18 per l’acquisto definitivo. Come detto, però, De Laurentiis non è particolarmente favorevole a questo acquisto. So, però, che il Napoli sta monitorando con grande interesse il campionato olandese per trovare, se mi consentite, il nuovo Milik.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.