Cerca
Close this search box.

L’agente Ferrari: “Belotti operazione suggestiva, ma è difficile che il Toro se ne privi a gennaio”

Servirebbe solo un'offerta indecente per far cedere Cairo. Pavoletti e Zaza? Sarebbe più facile arrivare al secondo. Su Giuntoli...

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Fabrizio Ferrari, intermediario di mercato e agente fifa, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Dal punto di vista giornalistico il mercato di gennaio entra nel vivo a dicembre, per le società invece inizia già a novembre quando iniziano a studiare le varie soluzioni. Tutti i club arrivano pronti all’apertura della sessione invernale, hanno già iniziato a sondare e cercare di capire quali opportunità offre il mercato. Per il Napoli, al momento, non ti so dire se esistono interessamenti per calciatori che dovrebbero sostituire l’infortunato Milik. Molto dipenderà da quello che vuole fare il presidente De Laurentiis in accordo con Maurizio Sarri. Belotti? Non si può mai dire che un’operazione può essere conclusa o meno prima della firma. Resta comunque un’operazione molto suggestiva ma non credo che il Torino voglia privarsi del suo attaccante visto l’obiettivo di raggiungere una qualificazione in Europa League. Ghoulam e Koulibaly impegnati in Coppa d’Africa? Non so il Napoli se intenderà muoversi su questo fronte, la certezza è che i calciatori impegnati in questa competizione tornano stremati. La società partenopea dovrà prima valutare la posizione di Strinic e poi valuterà l’acquisto di un calciatore che possa sopperire all’assenza in particolare di Ghoulam. Zaza e Pavoletti? In base alla situazione che offre il mercato sembrerebbe più semplice arrivare a Zaza piuttosto che a Pavoletti. Non mi sbilancio però sulle mosse di Giuntoli che è molto bravo, gioca su molti tavoli. Spero che prima o poi mi chiami per qualche calciatore gestito da me.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.