Cerca
Close this search box.

Pres. Pescara: “Non abbiamo chiesto Roberto Insigne e non lo faremo, per la carriere di Lapadula una piazza come Napoli sarebbe stata perfetta”

"Nella classifica dei complimenti siamo primi mentre in quella che conta veramente siamo quasi ultimi, bisogna essere più cattivi"

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Serie A è questa, se sbagli tanto paghi e questo è quanto, contro l’Empoli abbiamo avuto 7 palle gol nitide e un rigore netto non dato, abbiamo regalato 3 gol all’Empoli. Nella classifica dei complimenti siamo primi mentre in quella che conta veramente siamo quasi ultimi, bisogna essere più cattivi quando giochi nel campionato italiano. Lapadula non me lo aspettavo così presto in Nazionale dato anche il suo impiego ne Milan con il contagocce non lo ha valorizzato, lui ha tanta cattiveria agonistica. Venire al Napoli però secondo me sarebbe stata una scelta più giusta per la sua carriera, lui ha bisogno di sentire il calore del pubblico e Napoli sarebbe stata una piazza perfetta e sicuramente avrebbe trovato più spazio. Il Pescara non ha chiesto al Napoli Roberto Insigne, non credo che noi abbiamo bisogno di lui ora.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.